Tutto in 80 Minuti: Rugby Segni in Trasferta per la Semifinale di Ritorno contro gli All Reds

Domenica 18 maggio la semifinale di ritorno di Serie C interregionale: Rugby Segni pronto alla battaglia sul campo degli All Reds a Roma.

Dopo l’intensissimo match d’andata, è tempo di resa dei conti: domenica 18 maggio 2025 alle ore 15:30, il Rugby Segni affronterà in trasferta gli All Reds Rugby Roma per la semifinale di ritorno del campionato interregionale di Serie C.

Il palcoscenico sarà il Campo Ex Cinodromo della Capitale, in Via della Vasca Navale 6, Roma, dove si deciderà chi avanzerà verso la tanto ambita finale.

Obiettivo Finale

I nostri ragazzi arrivano a questo appuntamento con la consapevolezza che ogni azione, ogni placcaggio e ogni punto potranno fare la differenza. Il lavoro svolto finora, il sacrificio in allenamento e la determinazione in partita si concentrano ora in 80 minuti che valgono un’intera stagione.

Gli All Reds si sono dimostrati un avversario tenace e fisico, ma il Rugby Segni ha già dimostrato di potersela giocare alla pari, con cuore, strategia e spirito di squadra.

Il Tuo Sostegno Conta

Invitiamo tutti i tifosi a seguire la squadra anche in trasferta: la presenza dei nostri sostenitori sugli spalti sarà il sedicesimo uomo in campo. Il calore e la voce dei nostri tifosi sono una spinta indispensabile per affrontare questo ultimo grande ostacolo.

Portiamo il nostro grido a Roma, riempiamo il campo con i colori del Rugby Segni e accompagniamo i ragazzi verso la conquista della finale.

Domenica 18 maggio, ore 15:30, Campo Ex Cinodromo della Capitale. Tutti presenti!

Forza Rugby Segni!

Altri Post

Resta aggiornato sulle nostre attività...

Se vuoi ricevere ulteriori informazioni non esitare