1 e 2 marzo, Rugby Segni in campo con Under U8, U10, U14 e Serie C. Un fine settimana all’insegna dello sport e della passione ovale!
Il primo weekend di marzo 2025 si preannuncia pieno di spettacolo e passione per il Rugby Segni. Due giorni intensi in cui i nostri atleti di diverse categorie scenderanno in campo per dare il massimo. Ecco tutto il programma delle gare!
Sabato 1 Marzo: Triangolare Under 14 a Colleferro
Sabato pomeriggio, alle ore 16:00, il Campo “Natali” di Colleferro (Via degli Atleti) ospiterà un emozionante Triangolare Under 14.
L’evento vedrà protagonisti i nostri ragazzi in collaborazione con Lepini Rugby, Artena, Sora, Aprilia e Invictus Rugby, per un confronto di alto livello che aiuterà i giovani atleti a crescere e migliorare.
Invitiamo tutti i tifosi a venire a sostenere la nostra Under 14, perché il calore del pubblico è fondamentale per ogni match!
Domenica 2 Marzo: Festa del Rugby per U8 & U10
Domenica mattina, alle ore 10:00, il Campo “Vespasiani” di Ceccano (Via Passo del Cardinale, Ceccano – FR) sarà il palcoscenico della Festa del Rugby dedicata alle categorie U8 e U10.
Un’occasione di divertimento, amicizia e spirito di squadra, con tanti giovani rugbisti pronti a sfidarsi e crescere nel rispetto dei valori del rugby. Un appuntamento perfetto per le famiglie e per tutti gli amanti di questo sport!
Domenica 2 Marzo: Serie C – Rugby Segni vs Kiwis Cisterna
Nel pomeriggio di domenica, alle ore 14:30, sarà il turno della nostra Prima Squadra, che scenderà in campo per affrontare i Kiwis Cisterna nel campionato di Serie C.
La partita si svolgerà al Campo “Borgo Flora” di Cisterna di Latina (Via S. Maria Goretti 12) e rappresenterà una sfida cruciale per il Rugby Segni. Servirà determinazione, gioco di squadra e il supporto del pubblico per ottenere un risultato positivo contro un avversario sempre ostico.
Un Weekend da Non Perdere!
Questo Rugby Weekend sarà un’occasione unica per vivere due giorni di sport, divertimento e passione ovale. Dall’entusiasmo dei più piccoli all’impegno dei senior, ci aspettano momenti di grande rugby.
Non mancate: venite a sostenere i nostri ragazzi e a vivere insieme un’altra fantastica esperienza sul campo!
Forza Rugby Segni, viva il Rugby!!!
